Firenze, dove e come fare la proposta di matrimonio
Scopri I luoghi più romantici per fare la tua proposta di matrimonio a Firenze.
Scopri I luoghi più romantici per fare la tua proposta di matrimonio a Firenze.
Firenze è la città perfetta per una proposta di fidanzamento per tanti motivi. la sua impressionante storia, arte e cultura ne fanno uno dei luoghi più romantici del mondo. La città è abbastanza piccola da poter essere esplorata a piedi, il che rende facile trovare il posto perfetto per una proposta.
Ci sono molti luoghi iconici a Firenze che sarebbero perfetti per il tuo fidanzamento, come il Ponte Vecchio, il Duomo o il Giardino di Boboli. In alternativa, ci sono molte gemme nascoste altrettanto romantiche, come il Giardino Bardini o la Certosa del Galluzzo.
Qualunque sia la tua preferenza, Firenze avrà sicuramente la cornice perfetta per la tua proposta di fidanzamento.
Cosa c’è di più romantico di una servizio fotografico su una barca sul fiume Arno vicino ai magnifici monumenti come il Ponte Vecchio, il Ponte Santa Trinità e gli Uffizi?
Goditi un bicchiere di champagne mentre attraversi la storia di questa bellissima città.
Un’ esperienza unica e indimenticabile.
Puoi semplicemente fare una passeggiata a Ponte Vecchio o Piazzale Michelangelo all’ora del tramonto per fare la tua proposta di matrimonio con la migliore luce calda e aromatica, le persone intorno scompariranno e lei (o lui) si concentrerà così tanto su di te creando il momento più magico della tua vita.
Se sei più tradizionale puoi affittare una terrazza privata per una cena intima o un aperitivo!
C’è un’esperienza esclusiva e poco conosciuta che puoi fare a Firenze. Affitta la terrazza della Boutique Dante Cardini Gioielleria con vista mozzafiato sul ponte ad arco simbolo di Firenze.
Prepara dei fiori e una bottiglia di vino rosso toscano. E non dimenticare l’anello!