Caroline e Jon
Caroline e Jon, un’adorabile coppia norvegese, avevano sempre sognato un matrimonio intimo e romantico. Erano mesi che cercavano la location perfetta, quando si sono imbattuti in Villa Lario, sulle rive del Lago di Como. L’atmosfera affascinante e intima della villa ha subito catturato la loro attenzione, e hanno capito di aver trovato il luogo perfetto per pronunciare le loro promesse.
Il Team in Villa Lario
Il team di Villa Lario ha aiutato Caroline e Jon a organizzare il loro matrimonio su misura, che si è svolto in una soleggiata giornata di luglio. Si sono scambiati le promesse in una bellissima cerimonia all’aperto, circondati dai panorami mozzafiato del Lago di Como e dal verde lussureggiante delle colline circostanti.
Il Palazzo
Con un numero limitato di matrimoni organizzati ogni anno a Villa Lario, Caroline e Jon si sono sentiti come se avessero l’intera proprietà tutta per sé. Hanno goduto di un ricevimento a Il Palazzo, decorato con splendidi fiori e soffuse luci di candele. L’atmosfera era calda e intima e la coppia ha potuto trascorrere del tempo di qualità con i propri amici e familiari.
In qualità di fotografo del matrimonio di Caroline e Jon, ho lavorato per catturare l’essenza del loro giorno speciale, dalle emozioni vere ai momenti puri.
Gli speeches
I discorsi nei matrimoni norvegesi sono divertenti, pieni di balli e momenti toccanti.
Le immagini che ho catturato aiuteranno Caroline e Jon a rivivere l’esperienza del giorno del loro matrimonio negli anni a venire.
Il Party
Mentre il sole iniziava a tramontare sul Lago di Como, Caroline e Jon hanno ballato tutta la notte, circondati dai loro cari. La giornata è stata perfetta e non dimenticheranno mai il loro romantico matrimonio a Villa Lario.